[Soci SLIP] [Era: (senza oggetto)] Ubuntu, problemi nell'installazione

greghy#90 greghy90 a gmail.com
Gio 6 Dic 2007 20:28:03 CET

Ciao mirko,
finalmente ti sei deciso ad iscriverti alla mailing list!
Senti un po'... anche io ho avuto il tuo problema. Come l'ho risolto?

   - Staccato il modem;
   - Riavviato forzatamente il computer (tenendo premuto il tasto di
   accensione);
   - Reinstallato il tutto.

Spero che funzioni!
In bocca al lupo!