[Soci SLIP] Windows Media Video su GNU/Linux

Gio 6 Dic 2007 10:24:20 CET

Il giorno gio, 06/12/2007 alle 10.11 +0100, luca ha scritto:
> hai presente il famoso bug di ubuntu.. quello che usura i dischi rigidi...
> il portatile winzozz che sto usando... ha la lucetta dell'hd che lampeggia a
> frequenze diverse in continuazione anche... se non è aperto nulla e non ho
> nessun programma aperto :D
> Secondo te.. puo' essere che abbia lo stesso problema di ubuntu? ;o)

Con Vista l'hd frulla in continuo senza sosta, come se swappasse, ma la
ram è ok...
Fa un uso così intenso del disco, che su un portatile bisogna mettersi i
tappi alle orecchie per poter lavorare.

e tutto questo mi dicono che è nella normalità...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com