[Soci SLIP] musei, parchi natuali, tag semantici e wikipedia

Mer 5 Dic 2007 11:59:13 CET

Il giorno mer, 05/12/2007 alle 11.44 +0100, Iron Bishop ha scritto:
> L'hardware te lo può anche fornire il museo, in Inghilterra anni fa ti
> davano (per una manciata di £) delle cuffie e selezionavi la lingua,
> quindi non è così difficile che accada (in Italia non l'ho visto, ma non
> lo escludo).

3 anni fa ho visto dei palmari che avvicinandosi all'opera ti facevano
vedere la scheda.

Avevo visto la stessa applicazione fatta con le coordinate gps per i
parchi.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com