[Soci SLIP] Prossimo incontro 5 settembre

Lucio lucio a sulweb.org
Ven 31 Ago 2007 13:47:30 CEST

Alle 13:32, venerdì 31 agosto 2007, meacci.leo a libero.it ha scritto:
> CIAO , VORREI  SAPERE IN QUALE LUOGO SI TERRà L'INCONTRO .
Al Veloce Club. Guarda sulla pagina principale del wiki

htto://pinerolo.linux.it

c'è anche il collegamento a Google Maps per vedere sulla cartina in che punto
di PInerolo si trova. (comunque è davanti ai carabinieri).

> HO UN MAC G5 POWER PC NO INTEL SE QUALCUNO..... :-)
Questo mercoledì non ci sarò, ma dovrei avere da qualche parte il CD di Ubuntu
Feisty per PowerPC. Se trovi qualcuno disposto ad installarlo mercoledì posso
lasciargli il CD.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca