[Soci SLIP] UBUNTU bloccato

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 10:53:51 CEST

Il 31/08/07, luca Archivio <luca a archivio.it> ha scritto:

> [...]
> sono due indirizzi identici nei repository, togli quelli di troppo (con
> lo stesso indirizzo)
> altrimenti vai a editarti a mano il file /etc/apt/sources.list (ad
> esempio con nano.. e devi essere root per poterlo poi salvare -> # nano
> /etc/apt/sources.list)
> controlli che non ci siano righe identiche in tutto e per tutto
> per controllare se va tutto bene prova a dare "apt-get update" se fila
> tutto liscio e non da errori... sei a posto, altrimenti ti da l'errore e
> vai a modificare l'indirizzo che ti scrive nell'errore

Quello lo farò più avanti, magari mercoledì con qualcuno di voi perchè
toccare il file dei repository mi mette sempre un po' di ansia.

Hal... non so aiutarti, cerca su san google se trovi aiuto!
> oltre ad auto clean usa anche clean... non sono la stessa cosa!

Per il resto dovrei aver risolto con autoclean che mi ha permesso di
entrare.
Adesso sto svuotando il cestino e facendo le pulizie di primavera nella mia
home... era un po' pienotta :-).

Grazie mille a tutti dell'aiuto cercherò di sdebitarmi con una birra
mercoledì.

PS: Date un uno sguardo al messaggio "Prossimo incontro 5 settembre" ci
sarebbero alcune richieste. Ciao e a presto
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830       mauro.mosso a gmail.com
------