[Soci SLIP] UBUNTU bloccato

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 09:17:53 CEST

Il 30/08/07, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Magari è proprio come ti dice lui no? :)

E' sicuramente così!!! ma io adesso cosa possa fare se non ciò che mi detto
Iron e che al momento non ho la possibilità di fare????

Ho provato anche a farlo partire in modalità recovey  e quando arriva ad
aver fatto tutti i controlli mi dice di entrare in modalità root, se io lo
faccio mi trovo con il prompt di rrot e poi sono fermo.

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche