[Soci SLIP] Prossimo incontro 5 settembre

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 30 Ago 2007 20:09:39 CEST

Il 27/08/07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Il prossimo incontro al Veloce sarà Mercoledì 5 settembre, ovvero
> Mercoledì
> della prossima settimana.
>
> Come dicevo io non potrò esserci, comunque come al solito avviso tutti che
> se
> qualcuno avesse bisogno di installazioni farebbe cosa gradita a
> comunicarlo
> in anticipo qui sulla mailing list in modo da dare la possibilità ai vari
> guru di armarsi di strumenti idonei.

Per mercoledì vorrei sapere se fosse possibile avere un piccolo esempio
dell'output fornito da kismet così da renderci conto di come fare per
inserirlo nel gis.

Inoltre qualcuno di voi (ma non ricordo chi) mi aveva chiesto se era
possibile tramite GIS stabile se un punto ne vedeva un altro (penso riferito
alle antenne sui rifugi). mercoledì questa persona ci sarebbe e potrebbe
portarmi un paio di coordinate dei punti che vuole vedere?

Ho scritto un altro messaggio "UBUNTU bloccato", può darsi che mercoledì
debba reinstallare tutto........

Se qualcuno pensa di trovarsi prima di cena e magiare al veloce me lo faccia
sapere.

Ciao
Mauro

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830       mauro.mosso a gmail.com
------