[Soci SLIP] ekiga

Gio 30 Ago 2007 11:08:29 CEST

Il giorno gio, 30/08/2007 alle 09.03 +0000, Iron Bishop ha scritto:

> Durante la prova forse non era abilitato. Direi che ho sufficiente
> materiale per fare un'altra prova :)

se era disabilitato non era lui il problema.
spesso la voce metallica deriva da un echo cancelling troppo spinto

> Sempre su ekiga ho verificato un altro problema, ma su due client windows
> (il che di per sé è OT): all'interno di una LAN (provvista di connessione
> ad internet) non sono riuscito a far parlare due client.

li dipende da come è configurata la rete.
cmq basta che metti l'ip lan della persona con ekiga che vuoi chiamare e
dovresti bypassare il problema.
Volendo puoi appoggiarti ad un server ldap per creare la rubrica
aziendale a cui collegarti con ekiga

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com