[Soci SLIP] ekiga

Gio 30 Ago 2007 10:53:39 CEST

Il giorno gio, 30/08/2007 alle 08.45 +0000, Iron Bishop ha scritto:

> Il problema dell'interruzione nella comunicazione l'ho avuto mettendo PCMU
> e PCMA nelle prime posizioni della scheda "codec audio", l'uso di banda che
> vedevo nell'indicatore desklet era circa 18 kB/s.

prova con gsm

> Non ho verificato. E' un'impostazione di ekiga? dove si trova?

nelle preferenze dei codec audio, tra le preferenze di ekiga

> Messagenet? Ci dò un'occhiata.

provider italiano che ti da gratuitamente un numero di rete fissa.
lo uso da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi.
ho anche un server asterisk che lo usa per le chiamate in uscita di una
decina di persone.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com