[Soci SLIP] furto wifi (era furtoconnettività)

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 28 Ago 2007 15:51:46 CEST

Iron Bishop ha scritto:

> Puoi tenere un talk su come costruirle? O sarebbe un talk troppo tecnico
> per il linux day?

costruirle è abbastanza semplice, in una decina di minuti l'antennino
esce fuori, il problema semmai è controllare che funzionino bene,
servirebbe uno strumento (rosmetro) che non ho per tararle, usando
quello strumento si possono rendere ancora migliore il guadagno. Non me
ne sono ancora costruita una perchè aspettavo di recuperarne uno in giro.
Più che dimostrarlo in diretta si potrebbe riprendere la costruzione di
un antennino e proiettarla in sala.

> Era questo ciò che avevo in mente, una mappatura passiva della zona.
mi sembra la soluzione migliore e che non dovrebbe violare alcuna legge