[Soci SLIP] Per chi usa Skype

Dom 26 Ago 2007 22:05:19 CEST

Il giorno dom, 26/08/2007 alle 21.59 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Bello. Fantastico. Non potevo sperare di meglio. Quando ho cercato di
> convincere qualcuno che usare skype è insicuro dal punto di vista del
> protocollo (che è già stato crackato,
> http://politics.slashdot.org/article.pl?sid=06/07/14/1514226 ) non ho
> riscosso molti consensi, in qualche modo quello veniva visto come lo scenario
> hollywoodiano che nella realtà non capiterà mai, almeno non a noi. Invece
> sapere che contiene malware e che quindi è annoverabile nello stesso elenco
> dove oltre al resto compaiono i virus... beh, questo sì che fa colpo!

Penso comunque che, anche facendo pubblicità negativa in tv, un
ipotetico Mario Rossi continuerebbe ad usare Skype perchè Antonio
Bianchi usa Skype. E Antonio Bianchi non opterebbe per altro in quanto
Giuseppe Verdi usa Skype per Parlare con Rossi e Bianchi.

Bisogna quindi sperare che Skype sia veramente pericoloso e che i danni
inizino a farsi vedere presto.

PS: sempre che i danni non vengano reputati al sistema operativo
(GNU/Linux in questo caso) piuttosto che al software in se

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com