[Soci SLIP] Linux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 26 Ago 2007 21:50:11 CEST

Alle 19:19, domenica 26 agosto 2007, Domenico Odetti ha scritto:
> su slipers non fatevi pregare....
Proporrei di organizzare incontri extra rispetto a quelli di calendario,
apposta per organizzare il Linux Day. Abbiamo meno cose da fare rispetto
all'anno scorso, quindi forse non serve partire tanto in anticipo, ma
qualcosa da fare c'č sempre, quindi vedrei bene il primo incontro verso fine
settembre (anche se credo che per gli sponsor bisogna muoversi prima).

Personalmente posso dire, quest'anno con assoluta certezza, che io uno sponsor
riesco a portarlo: Virtual Bit.

Lucio.