[Soci SLIP] gnome impallato

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mer 22 Ago 2007 17:01:44 CEST

On 8/22/07, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> wrote:

> Windows non da mai problemi con:
> - gestione delle sessioni
> - gestione della multiutenza
> - ricompilazione del kernel
> - gestione delle dipendenze dei pacchetti

uuuh.....e il Framework .NET? con le sue  magiche potenzialità di inchiodare
un pc e che è richiesto praticamente da tutte le applicazioni sviluppate con
Visual Studio > 6?

- e altro ancora

Aggiungerei i desktop multipli...per lo meno io li trovo molto utili.

Anche se non c'entra nulla volevo segnalare un programma carino per i
linuxiani possessori di iPod: http://www.floola.com
io l'ho trovato semplice e soprattutto veloce rispetto alla sua controparte
della mela morsicata...