[Soci SLIP] gnome impallato

Mer 22 Ago 2007 14:56:26 CEST

Il giorno mer, 22/08/2007 alle 14.51 +0200, luca Archivio ha scritto:
> aggiornamento
> da terminale ho avviato nautilus e il desktop è tornato popolato,
> riavviando pero' non si tiene le impostazioni
> ho pensato che in qualche maniera si è salvato e impostato l'ultima
> sessione di gnome.. impallata e anche se ho disabilitato il salvataggio
> dell'ultima sessione.. lui considera default quella impallata.
> quindi ripartito, ripristinato il salvataggio della'ultima sessione,
> aperto nautilus da terminale.. uscito e rientrato, tolto il salvataggio
> delle sessioni e... ripartito ancora e...
> funziona tutto
> [...]

riavviato la sessione o il sistema?
Perchè se hai solo riavviato la sessione è possibile che non si sia
chiuso correttamente.
Cmq quando si pianta nautilus basta un:
- ALT+F2
- killall nautilus

se non si è piantato di brutto, nautilus ripartirà correttamente da solo
--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com