[Soci SLIP] pubblicità con google

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Lun 13 Ago 2007 13:08:45 CEST

Ciao a *

Avrei una domanda da fare:
faccio pubblicità su google della mia attività mediante il mio sito
www.technoumido.it.

Per fare questa pubblicità bisogna inserire una serie di parole chiave
che vengono gestite dai vari motori di ricerca. Per permettere una
maggiore visibilità ogni parola ha un suo costo.
Il mio annuncio Gruppo TechnoUmido Torino, non cliccate costa
caro!! :-) )  ha un'aggiunta che vorrei non comparisse che è la città di
roma messa in basso.

L'hosting del mio sito è a Saluzzo ma forse anche loro come me hanno un
contratto telefonico con un'opzione VOIP con un'azienda che ha sede a
Roma.

Potrebbe essere quella la causa della comparsa della scritta "Roma"
sotto al mio sito?

spero di essermi spiegato.....aspetto notizie da chiunque ne sapesse
qualcosa

ciao
--
Toya Massimiliano