[Soci SLIP] Finalmente il sito

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 13 Ago 2007 12:35:38 CEST

Alle 20:24, domenica 12 agosto 2007, Iron Bishop ha scritto:
> Stasera ore 19.30 circa, firefox dixit: "www.sulweb.org sta impiegando
> troppo tempo a rispondere." (timeout)
Colpa un po' di Telecom, un po' di Tiscali ed un po' degli avvocati che
giocano a fare gli informatici :D
Oggi la situazione è di nuovo normale.

> Tra parentesi, se proprio vuoi restituire qualcosa agli utenti IE[4567],
> sarebbe bello mandarli alla versione "solo testo" del sito, ammesso che
> ci sia
Premesso che la versione solo testo c'è per forza, visto che come dicevo il
sito funziona anche su w3m, il problema è che la versione solo testo è
esattamente la stessa di quella con testo e grafica e quello che IE
renderizza male è proprio il testo all'interno della tabella! Adesso a quale
versione del sito li mando?

> (ma tu segui le linee per l'usabilità, vero?) :)
E tu li guardi i siti prima di fare insinuazioni vero? (ovviamente sto
scherzando, in realtà le linee guida per l'usabilità non ho nemmeno idea di
quali siano, ma mi aspetto che, facendo un sito in HTML che usa solo una
tabella, qualche normalissimo link e del testo, il problema usabilità sia per
forza qualcosa a cui deve pensare il browser, perché io meno di così non
potevo proprio usare).

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca