[Soci SLIP] Finalmente il sito

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 10 Ago 2007 14:56:10 CEST

Sono passati solo 7 mesi da quando ho iniziato l'attività in proprio e mi sono
*già* fatto il sito... :D

L'ho provato su Firefox 2.0.0.1, konqueror 3.5.5, links2, w3m, dillo, opera
9.22, epiphany 2.14 e galeon 2.0.2. Funziona su tutti.

Indovinate però su cosa non funziona?

Sì proprio lui, Internet Explorer 5, 5.5 e 6 (non ho il 7 per fare la prova).
Ho ancora il dubbio che non funzioni perché io IE lo eseguo su wine, ma temo
che il risultato su Windows sarebbe lo stesso. Tuttavia, per esserne certo,
qualcuno può farmi la prova per favore? Io non ho nessun Windows installato.
Il sito è http://www.sulweb.org .

<rant>
Per ora ho deciso di scrivere al fondo che il sito NON È ottimizzato per IE,
ma il problema è che IE fa il rendering talmente male che un eventuale
navigatore non arriverebbe nemmeno a leggerla quella frase. Quel che mi fa
inca**are di più è che ho usato solo puro HTML per il layout e quel che IE si
rifiuta di renderizzare correttamente è nientemeno che un tag <TABLE>... non
direi esattamente un tag ricercato e poco usato o fuori dagli standard.
</rant>

Grazie,
Lucio.