[Soci SLIP] configurazione server senza ip statico

andrea nitrotnt a email.it
Mer 8 Ago 2007 11:59:50 CEST

Vi ringrazio per occuparvi gia dal dal mattino del mio problema..in
effetti si tutte le prove le sto facendo da un altro portatile..che è
sulla rete LAN.
A dire il vero avevo pensato che era meglio testarlo da un'altra rete(un
po quando devo accedere a squirrelmail nella stessa rete del server che
devo usare l'ip diverso)  pero quando ho visto che digitando il mio
fintodominio mi rispondeva ho continuato pensando che potesse andare
bene ugualmente(cioè sono un cretino).
Quindi per me va bene se volete testarlo voi perche attualmente dovrei
andare in un internet point per fare questo..quindi vi sarei molto grato!
rispondendo ancora alle domande:
-per il momento non ho ancora messo su un firewall lo farò a lavoro concluso
-la porta l'ho cambiata nel file ports.conf dentro /etc/apache2/

Quindi ora per farvelo provare oltre a darvi il mio finto dominio devo
sostituire la porta e rimetterla su 80 oppure va bene la 85?

Grazie mille
Andrea

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=8-8