[Soci SLIP] Mercoledì 8/8

Lucio lucio a sulweb.org
Lun 6 Ago 2007 18:03:49 CEST

Alle 17:48, lunedì 6 agosto 2007, Mauro Mosso ha scritto:
> [...]
Saremo sicuramente almeno in 4 ma dalle adesioni passate qualche giorno fa in
lista secondo me saremo anche di più, ad occhio direi 10.

> Facciamo anche un boccone lì o ci vediamo "MANGIATI" ognuno per conto
> proprio?????
Devo verificare con Giorgio Reusa del Veloce per sapere se il ristorante è
aperto. Il club tecnicamente di sera è chiuso in questo periodo, ma siamo
autorizzati a trovarci nella solita saletta. Ho provato a chiamarlo adesso ma
ha il cellulare spento, appena lo trovo vi aggiorno.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5