[Soci SLIP] Talk OOo

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 27 Apr 2007 16:53:52 CEST

Se ho capito bene il talk del nove è aperto al pubblico, sto provvedendo ad
invitare persone stufe di usare licenze da 600€ per avere una suite completa
per l'ufficio con un minimo di assistenza per poi usarne il 10% della
capacità di essa, oppure persone che sanno cos'è il progetto ma che vogliono
capirlo meglio, magari, è solo una proposta, si potrebbero mettere insieme
un po' di soldi e aquistare i cd di OOo così da darli poi agli ascoltatori
che magari non hanno connessione a internet oppure vogliono provare prima di
spendere, insomma, promuovendolo, tanto i soldi dell'acquisto verranno poi
devoluti a OOo, e mi sembra che se lo meritino. (non che altri non se lo
meritino eh...) Cosa ne pensate?

Ciao a tutti

--
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.

                        --Dal Libro di Mozilla, 7:15