[Soci SLIP] sito

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 26 Apr 2007 14:22:45 CEST

tapezzarlo risulta un po' pesante (stamattina  chi ha visto l'esperimento sa che ci ho provato :D )

> Mai visto Matrix? :)

Non ci serve uno sfondo, ma una splash page con un video dove Davide, Lucio e Massimo si alternano alla tastiera di un portatile a scrivere codice l33t (con emacs, chiaramente) mentre spiccano balzi-kung-fu e camminano sul soffitto sparando all'impazzata contro gnomi malefici che tentano di inserire codice malevolo nel cvs del kernel, si passano il portatile con precisi lanci volti ad evitare le armi nemiche. Kernel Rangers. E non ho bevuto.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index