R: [Soci SLIP] Gtk+

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 24 Apr 2007 11:37:51 CEST

Alle 10:29, martedì 24 aprile 2007, Riccardo Franco ha scritto:
> Si, mi può interessarmi, almeno evito di installare di tutto e di più,
> allegala alla posta se mai.Se puoi rispondi alle mail già postate perchè se
> no poi quando le devo cercare mi vienefuori un macello.Grazie mille
No, un attimo, spero che non vi mettiate a spedire allegati di 3 mega sulla
mailing list... è sufficiente che Marcello posti il link da cui è possibile
scaricare la mini distro, poi chi vuole se la scarica. Tantopiù che anche se
te la allegasse all'email tu dovresti comunque scaricartela (via POP3 invece
che HTTP, ma per te non cambia nulla).

Lucio.

--
---