R: [Soci SLIP] Gtk+

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Mar 24 Apr 2007 11:27:44 CEST

Il 24/04/07, Davide Corio <davide.corio a redomino.com> ha scritto:

> anche ophcrack ha il cd live
>
> Lo so, solo che, assurdamente, per partire ci ha messo 4 ore e poi non ho
capito che è successo ma non ha più aperto il prog o qualcosa d simile,
Grazie comunque magari ci riprovo, anche perchè più che i sorgenti per
installarlo non esiste nient'altro purtroppo, e dopo aver risolo come mi hai
detto tu,  il make m da:

make  all-recursive
make[1]: Entering directory `/home/kispios/Desktop/2/ophcrack-2.3.4'
Making all in src
make[2]: Entering directory `/home/kispios/Desktop/2/ophcrack-2.3.4/src'
make[2]: Nothing to be done for `all'.
make[2]: Leaving directory `/home/kispios/Desktop/2/ophcrack-2.3.4/src'
make[2]: Entering directory `/home/kispios/Desktop/2/ophcrack-2.3.4'
make[2]: Leaving directory `/home/kispios/Desktop/2/ophcrack-2.3.4'
make[1]: Leaving directory `/home/kispios/Desktop/2/ophcrack-2.3.4'

e non so cosa fare, inoltre ho dato un' occhiata alla rete e ci sono solo
domande enessuna risposta su questo "errore"

--
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.

                        --Dal Libro di Mozilla, 7:15