R: [Soci SLIP] Gtk+

Marcello marcello.telesis a tiscali.it
Mar 24 Apr 2007 09:58:22 CEST

Se ti può interessare ho una mini distribuzione avviabile da cd, di soli 3
mega, per risolvere il tuo problema con le pwd di winzozz.

Saluti Marcello

marcello.telesis a tiscali.it

  _____

Da: soci-bounces a mail.pinerolo.linux.it
[mailto:soci-bounces a mail.pinerolo.linux.it] Per conto di Riccardo Franco
Inviato: martedì 24 aprile 2007 9.38
A: Lista soci SLIP
Oggetto: [Soci SLIP] Gtk+

Purtroppoho smarrito la password di Win e sono stato costratto ad adottare
un programma consigliato nel numero 67 di Linux Magazine: Ophcrack, allora,
sulla mia feisty, vado per compilare i sorgenti ./configure incomincia a
elaborare e mi dice che non ho i Gtk+ Development Header L'errore è questo:

*** GTK+ 2.4 is required to build ophcrack; please make sure you have the
GTK+
*** development headers installed. The latest version of GTK+ is
*** always available at http://www.gtk.org/  <http://www.gtk.org/> .

Io ho guardato su Synaptic/apt ma non vedo niente come gtk+ dev o simile,
dove lo trovo?

Grazie a tutti.

--
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.

                        --Dal Libro di Mozilla, 7:15