[Soci SLIP] consigli sul wireless

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 23 Apr 2007 14:45:24 CEST

Alle 12:57, lunedì 23 aprile 2007, Iron Bishop ha scritto:
> LAN----FW----[wired]---ADSL----[wireless]----(esterno)
>
> E' banale fare in modo che la LAN usi FW come gateway, poi impostare ADSL
> come gateway di FW. I dubbi nascono quando voglio impostare FW come gateway
> del wireless, modificando il routing di ADSL.
Sì credo che sia un modello di routing piuttosto improbabile... continuo a non
capire per quale motivo vuoi dare connettività a chi non vorresti che la
prendesse da te e vuoi usare come palliativo il fatto che questa connettività
avrà una banda limitata e sarà girata su tor... ma non fai prima a
configurare WPA ed usare la wireless solo tu?