[Soci SLIP] Talk e/o how-to su OpenOffice.org

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 23 Apr 2007 14:12:09 CEST

Vedrei meglio un talk per audience generica, a patto di pubblicizzare l'incontro e far partecipare audience generica :) Io posso fare volantinaggio soltanto sabato 5. Se riusciamo ad avere una buona audience, potremmo anche vedere se sono interessati ad altri incontri, da portare avanti parallelamente ai talk tecnici.

> In conclusione, quali sono gli argomenti di approfondimento su OOo che
> vi interessano?

E' meglio che non rispondo :) Faccio parte dell'audience tecnica che in questo momento vorrebbe tanto sapere come integrare un dannatissimo sistema documentale proprietario usato dalla gabbia_di_matti dove lavoro. Magari lo vediamo in pvt.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index