[Soci SLIP] Ed infine?

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Dom 22 Apr 2007 18:32:46 CEST

C'è qualcosa che non mi è chiaro: ci sarà un incontro su bacula, ci sarà un
incontro su OpenOffice, ci sarà un incontro per la configurazione base o
simile? I post che ne parlavno si sono persi e io non capisco più che talk
ci sarà a Maggio. Riassumendo?

Grazie. A Presto.

--
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.

                        --Dal Libro di Mozilla, 7:15