[Soci SLIP] Ubuntu Feisty Fawn (7.04)

Dom 22 Apr 2007 11:31:36 CEST

Il giorno ven, 20/04/2007 alle 19.50 +0200, Alex Comba ha scritto:
> Dopo 3 orette scarse (con una connessione a 4Mb) ho potuto riavviare
> senza ALCUN problema la mia distro super aggiornata con tutte le
> precedenti configurazioni mantenute.

In ufficio abbiamo tutti desktop Linux.
Con Debian ogni qual volta c'è da fare un aggiornamento pesante dovevo
intervenire io, per sistemare a mano eventuali problemi di
configurazione.
Il passaggio da Edgy a Feisty per le macchine con Ubuntu è stato
completamente indolore

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/