[Soci SLIP] Second_life

Pier plsim a libero.it
Sab 21 Apr 2007 09:56:54 CEST

Spam non direi, diciamo argomento più leggero ma sempre in ambito open
source, visto che molti di noi avevano commentato un articolo di Grillo
sul suo blog a proposito dell'o.s. nelle P.A (
http://www.beppegrillo.it/2006/10/adotta_un_pinguino.html )..Inoltre io
non conoscevo Second Life, ed volevo condividere questa mia scoperta,
poi se non interessa uno lo cestina. Come faccio con molti messaggi che
non mi interessano.