[Soci SLIP] OpenSSH

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mer 18 Apr 2007 09:00:14 CEST

On 4/18/07, Riccardo Franco <kispios a gmail.com> wrote:

> Grazie a tutti per la disponibilità ma purtroppo non ho potuto leggere le
> mail perchè la linea non c'era, siccome  sto cambiando tariffazione,
> comunque sono riuscito, con how-to e roba varia a risolvere tutto tranne la
> scrittura su NTFS.

Basta che installi http://www.ntfs-3g.org/ con apt. In Ubuntu ti trovi da
Applicazioni -> Sistema un'utility che ti permette di scegliere se
utilizzare ntfs-3g per montare le partizione ntfs (in modo che anche se
colleghi un hd usb con filesystem ntfs lo monta al volo con ntfs-3g). Se in
debian non c'è devi modificare nel file /etc/fstab la riga corrispondente
alla partizione ntfs cambiando il tipo della partizione da ntfs a ntfs-3g.
Perché il tutto funzioni devi smontare e rimontare la partizione (come
root).

ciao
ziosam