[Soci SLIP] Bacula + filezilla

Mar 17 Apr 2007 10:13:54 CEST

Il giorno mar, 17/04/2007 alle 10.01 +0200, Toya Massimiliano ha
scritto:
> Ottimo dovrei esserci anche io per l'ora possiamo fare verso le 21.
>
> Se a qualcuno interessa e me piacerebbe approfondire il discorso su un
> FTP ad esempio filezilla.

vuoi approfondire un ftp client o un ftp server?

Potrebbe essere un buon punto di partenza per un talk sulla condivisione
di files con GNU/Linux.

Magari il talk del 9 maggio...o gił di li
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/