[Soci SLIP] Debian installata all'ultimo Lip

Lun 16 Apr 2007 08:47:25 CEST

Il giorno lun, 16/04/2007 alle 23.08 +0200, Geeno Kis ha scritto:
> Ciao, sono riuscito ad abilitare i driver NTFS che funzionano abbastanza
> bene, in compenso però non riesco a configurare l'ADSL col modem e
> neanche l'ora, riassumendo, domani posso portare la macchina?

Questa sera penso che saremo tutti impegnati con il sito del veloce, non
so se qualcuno potrà esserti di aiuto.

Cmq se c'è qualcuno non impegnato con il sito che ha voglia di fare da
tutore per il LIP si faccia avanti.

Altrimenti, possiamo provare ad affrontare il tuo problema in lista in
modo razionale, affrontando i punti uno per uno

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/