[Soci SLIP] Debian installata all'ultimo Lip

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 13 Apr 2007 09:37:45 CEST

>    nella mia poca esperienza avevo installato sia gnome che kde e.... assieme
>    non funzionavano ovvero... non sono stato in grado di farli funzionare
>    assieme perchè ho sentito dire che possono convivere assieme.
>    ciao
>    Luca

il discorso sta diventando sempre più sterile.... leggedo questa mail... mi è venuta un po' di tristezza.... ed ho installato xfce4. Così ora ho sul mio pc gnome kde xfce4.

Ora credo che riccardo debba venire al veloce col suo pc.. lunedì sera e sistemarlo... e poi debba davvero affiancarsi a qualcuno ed iniziare a studiare. Se non studiamo diventa tutto inutile... non possiamo continuare a dirci delle cose se poi non studiamo. L'ignoranza informatica è ciò che ha creato il mostro (software proprietario che ci impone di fare quello che ha deciso il programmatore) .... ed è il nostro primo nemico.

ciao *
do

--
Studio Bertolotto