[Soci SLIP] xfce theme

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 10 Apr 2007 09:45:25 CEST

Se a qualcuno può interessare ho quasi finito di modificare e adattare i
temi finestre e icone per xfce4
il tema delle finestre è una modifica del tema nimbus colorato in blu,
il tema delle icone è derivato da osx rimaneggiato e in parte rivisto
devo solo capire come definire nei temi la grandezza delle icone delle
varie parti di xfce, per il resto è già praticamente utilizzabile e
testato per xubuntu feisty
per ora il tema delle icone è solo un po' pesantuccio perchè non ho
ancora creato dei link simbilici alle immagini uguali
Ho chiamato il tutto SLIP mettendo i riferimenti all'associazione, prima
di metterlo in rete ditemi se c'e' qualcosa in contrario!
ciao
Luca

vi allego il tema per la gestione delle finestre.. il tema delle icone è
un po' grandicello e non so come spedirlo!

p.s.: se qualcuno vuole collaborare.. ogni aiuto o suggerimento è ben
accetto!!