[Soci SLIP] Debian 4.0 rilasciata

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 9 Apr 2007 21:13:54 CEST

Lucio ha scritto:
> per un po' di giorni. Se va come per Sarge, ci vorrą almeno una settimana
> per riuscire a fare un dist-upgrade dalla rete in meno di 2 ore o per
> riuscire a scaricarsi le ISO in tempi ragionevoli.

L'ho gią scaricata, installata e configurata :-) Bittorrent fa miracoli con la banda :-P Credo di aver finalmente trovato la veste definitiva per il mio pc... l'installer di Etch permette anche di configurare LVM e dischi crittografati, una funzione importante soprattutto per i portatili. Ovviamente, viste le caratteristiche del mio portatile, rimango su XFCE :D

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index