[Soci SLIP] [Era: Buona pasqua] Automatix

Sab 7 Apr 2007 22:34:47 CEST

Il giorno dom, 08/04/2007 alle 21.15 +0200, Geeno Kis ha scritto:
> mi č stato consigliato al Linux Day!! comunque funge bene, insomma, io
> non sono un espertissimo perciņ non saprei installare tutto a manina, č
> un po' come LinuxMint: inutile e sporca per utenti medio/alti
> molto utile per utenti alle prime armi che hanno bisogno di molto
> software proprietario no? Comunque credo di aver capito, danno software
> a pagamento gratis?Ma Sono pazzi!?

da quello che leggo sul loro sito mi pare che sia solo uno dei tanti
gestori di pacchetti.

commerciale cmq non vuol dire a pagamento. skype, adobe acrobat,
flashplayer...mica li paghi.

Cmq in Ubuntu da sempre c'č gnome-app-install che fornisce la stessa
identica interfaccia.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/