[Soci SLIP] Bacula

marcostr a yahoo.it marcostr a yahoo.it
Mar 3 Apr 2007 12:24:39 CEST

From: "Davide Corio" <davide.corio a redomino.com>

> Sarebbe ottimo per fare le prove!

Ehm.. stamattina ho provato a riesumare quel server ma mi sono accorto che
lo avevo già cannibalizzato parecchio.
il controller SCSI ora gira su una macchina in produzione.

Se saltasse fuori un vecchio controller SCSI e un pc per le prove, io posso
metterci l'unità + nastri.

specifiche:
unità di backup HP DAT 24i
model : C1555-69202
media type: DDS-3    da 12 GB (24 GB compressi)
E' un'unità SCSI da 12/24 GB, del 98.

salut, marco.