[Soci SLIP] Bacula

Mar 3 Apr 2007 10:39:45 CEST

Il giorno mar, 03/04/2007 alle 10.20 +0200, Iron Bishop ha scritto:

> Idem. Due giorni di preavviso sono davvero pochi,

Visto che da i 2/3 interessati si è saliti, forse conviene organizzarla
meglio?

Per 2 o 3 persone ci si poteva mettere attorno ad un tavolo e
chiacchierare sull'argomento, ma se siamo in più e abbiamo anche un tape
per fare le prove, potrei organizzarmi con slides e proiettore per fare
una cosa più seria.

che ne dite?

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/