[Soci SLIP] Bacula

marco.strambino marcostr a yahoo.it
Lun 2 Apr 2007 23:01:55 CEST

Ciao a tutti!
Ne approfitto per presentarmi:  mi chiamo Marco, sono iscritto alla lista da
qualche mese.
per mestiere mi occupo di rete, help desk, varie/eventuali come sistemista
interno in un'azienda, più uindows che altro (sigh).

Mi sto un po' mangiando le mani perché mi perdo la serata su bacula, ma
magari se ne parlerà ancora.
Intanto, ho giusto un vecchio HP con tape da 12GB buono per esperimenti
(oltre che per essere venduto un tanto al kilo come ferro vecchio..).

salut.