[Soci SLIP] debian testing problemi di installazione

luca Archivio luca a archivio.it
Lun 2 Apr 2007 16:49:19 CEST

sono partito più volte a reinstallare una debian testing net install
scaricata qualche mese fa..
partiziono i dischi, seleziono i pacchetti da installare (aggiungo il
desktop) avvia l'installazione e poi si blocca..
sono ripartito in interfaccia grafica, in modalità terminale, ho provato
a impostare un indirizzo fisso alla scheda di rete per essere sicuro di
uscire fuori e di non farmi bloccare dal firewall aziendale e... si
blocca sempre nello stesso punto..
riparto per l'ennesima volta e installo la base (senza desktop) e poi
procedo a manina ad aggiungere quello che mi serve..
Le altre volte ho già fatto così..
so benissimo che ho dato informazioni insufficienti.. per caso qualcuno
sa come e dove sbattere la testa per non dover fare tutto a manina?

ciao
Luca