[Soci SLIP] Slip a Prarostino? Un po' OT, anzi decisamente

FMR franco a rubatto.it
Gio 21 Set 2006 22:57:43 CEST

Alex Comba ha scritto:

> Mentre ci sei prendi anche qualche contatto per portare lo SLiP alla
> prossima festa della patata; non so come mai ma qualcosa mi dice che
> "patata" e slip vanno mooolto d'accordo... :-D

Mica tanto, normalmente si tenta di "allontanarli" .....

> Ti sei già segnato su:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Linux_Day_2006_presenze ?
> La domanda è ovviamente retorica!!

Ehmmm... mi chiede un login, e dato che sono solo un aspirante socio,
penso che dovro' aspettare; in ogni caso, ci saro', anche perche' ci
sono argomenti che mi interessano

PS: se Andrea Primiani portasse il flauto, potrei portare il semitoun
per fare un po' di festa dopo: in fondo la musica popolare tradizionale
(occitana nel mio caso) e' anch'essa "libera"

--
Francesco M. Rubatto