[Soci SLIP] mio intervento

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 18 Set 2006 12:07:44 CEST

ciao *

in procinto di scrivere la scaletta del mio intervento sul software musicale,
mi viene in mente che (al contrario di altre volte) quando ho fatto la serata
dopo non ho ricevuto nessun commento in lista. Cio' puo' significare tre
cose:

a) l'intervento faceva cagare e nessuno osa dirmelo
b) era talmente meraviglioso che nessuno sapeva cosa dire
c) dietro di me tutti si erano addormentati e poi si vergognavano ad
ammetterlo

siccome non so scegliere quale delle tre, chiedo ai presenti di quella sera se
vogliono darmi qualche consiglio o indicazione o critica, anche perche' al
LUG avro' solo 45 minuti

grazie ciao AP