[Soci SLIP] Triplo boot ;-)

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Sab 16 Set 2006 12:08:35 CEST

Ciao *!
Anche se probabilmente non interesserà quasi a nessuno (a parte Lucio
ovviamente) ho finito or ora di lottare con il mio nuovo MacBook Pro per
avere un triplo boot con:

   - Debian Etch (grazie Nico per il download del dvd di debian testing);
   - OS X,
   - Win.

Dato che per fare ciò ho dovuto racimolare info da varie parti e un how-to
davvero completo non l'ho trovato (in italiano poi non se ne parla proprio)
penso che il mio prossimo obbiettivo sia (oltre a far funzionare tutte le
periferiche con linux) scriverne uno. Dato che siamo al limite
dell'off-topic magari non lo metto sul wiki, al max lo linko....

ziosam