[Soci SLIP] Esito votazione magliette?

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Ven 15 Set 2006 09:00:26 CEST

Ciao Lucio,
ahimè ieri sera non si è deciso nulla anche perchè eravamo in tre!
Alex, Alberto ed io. Abbiamo rimandato a domani pomeriggio la cosa.
Pensavo di trovare tanta gente collegata e invece no...

Peccato....

Mi spiace per lo scambio di email dell'altro giorno.

Suvvia abbiamo un LD che ci aspetta..
A sabato

Nico