[Soci SLIP] LD: proposta LIP

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Gio 14 Set 2006 14:21:25 CEST

Ciao a tutti.
Volevo sottoporti un idea che mi è venuta riguardo alla sezione del LIP
del linux day.
Cosa ne pensate di proporre, per i meno coraggiosi, l'installazione
anche di wmplayer con magari un'immagine di ubuntu già bella preparate?
Non penso ci siano particolari proplemi di licenza ad installare il
player sotto windows (ubuntu 6.06 ce l'ha di default) e permetterebbe
anche a chi non vuole modificare le partizioni del proprio hd, di avere
un bell'ambiente linux completamente funzionante ed
usabile....direttamente in una finestra del suo win$.
Cosa ne pensate?
Vale la pena di presentarla come alternativa e spiegare le differenze in
una pagina del nostro wiki?
Ciao a tutti

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91