[Soci SLIP] Precisazione

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Mar 12 Set 2006 22:50:56 CEST

ciao *,
purtroppo per me č una settimana dura. Quando il gioco si fa duro i duri
iniziano a giocare... :)

non ho ancora aggiornato il wiki e molto probabilmente lo faro domani
pomeriggio. Ho quasi recuperato tutti i loghi degli sponsor... :) manca
solo pių quello di ramon e del mio amico delle telecamere (ammesso che
riesca ad andargli a parlare), il logo di progetto archivio dovrebbe
esserci  :)

si avvicina il momento in cui dovremo decidere per le maglie.... e non
vedo proposte. Su slipers datevi da fare :)

ciao
do

--
Studio Bertolotto