[Soci SLIP]LD: Talk

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 12 Set 2006 19:39:52 CEST

Alle 17:34, martedì 12 settembre 2006, Davide Corio ha scritto:

> Magari un talk generico sulle connessione wireless (wifi, bluetooth e
> irda) sarebbe carino, non dovrebbe tenere nemmeno molto tempo.
Vero, magari lo si potrebbe fare con un certo notebook toshiba...

Scherzi a parte, Fabry ha scritto:
> Però credo che ci si debba incontrare per parlare dei talk (a meno
> che ne abbiate parlato nell'ultimo incontro)
Ne abbiamo parlato, Domenico ha la scaletta prevista, appena ha un attimo la
mette sul wiki. Ovviamente la scaletta è ancora modificabile (anche perché
non si sapeva ancora di Raoul Chiesa).

> una volta risolto le
> altre questioni organizzative più importanti.
Non è che i talk siano poi così di secondaria importanza...

> Altra cosa positiva sarebbe coinvolgere/invogliare/aiutare anche
> qualcun altro nel tenere i talk,
Concordo.

> alla fine i relatori x ora sono
> praticamente gli stessi dell'anno scorso!
Concordo un po' meno... non è che stai ancora guardando la pagina del LD 05
invece di LD 06? Andrea Primiani? RAOUL CHIESA? Io? (certo, io, quest'anno
sono molto diverso rispetto all'anno scorso...)