[Soci SLIP]LD: Talk

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mar 12 Set 2006 17:25:24 CEST

> Ehehe...a parte il fatto che non riesco più a trovare le pagine...
>
> Ti vogliamo come mega relatore!! :)
>
> PS: ma con i talk siamo al completo?
>
> --
> Davide Corio
> davide.corio<at>redomino.com

Mah, io per un'eventuale talk ci sono, argomento quasi indifferente,
basta che sia alla mia portata! Riconfigurando la connessione mi era
sembrato carino un talk sul bluetooth....
Però credo che ci si debba incontrare per parlare dei talk (a meno
che ne abbiate parlato nell'ultimo incontro) una volta risolto le
altre questioni organizzative più importanti.
Altra cosa positiva sarebbe coinvolgere/invogliare/aiutare anche
qualcun altro nel tenere i talk, alla fine i relatori x ora sono
praticamente gli stessi dell'anno scorso!