[Soci SLIP] newsletter

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Set 2006 17:13:30 CEST

Alberto Re ha scritto:
> Mi pare di capire che farebbe piacere a molti la creazione di una lista
> del genere... Sarà una cosa di cui parlare questa sera a questo punto :-)

Come avrete capito dai post successivi, alla fine non ne abbiamo parlato
(avevamo già troppa carne al fuoco per il LD).

Credo che sarebbe una bella cosa, ma ci vuole qualcuno che si prenda la briga
di scrivere le news... intanto che scegliamo il più adatto fra i vari
candidati che sono già accorsi a frotte :) , è sempre possibile usare la
pagina principale del wiki come newsletter, visto che le news normalmente le
scriviamo lì (lo so, non è la stessa cosa).

Lucio.