[Soci SLIP] Re: LINUX DAY - magliette

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 7 Set 2006 21:11:15 CEST

On 9/1/06, Alex Comba  wrote:
> Hello everybody,
> per il Linux Day si sta pensando di far fare delle t-shirt da mettere
> in vendita.
> Sarebbe carino stampare sul loro retro una frase e/o citazione
> divertente che abbia a che fare con il software libero. Bene, allora
> ognuno di voi posti in lista la frase e/o citazione che considera più
> meritevole ed al termine quella che otterrà i maggiori consensi verrà
> utilizzata!!!

Ricordando a tutti gli iscritti a questa lista che è possibile
scrivere e votare il proprio aforisma preferito @:
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Linux_Day_2006
posto finalmente i miei favoriti che v'invito a votare qualora fossero
di vostro gradimento :-D

1. La vita sarebbe piu' facile se disponessi del suo codice sorgente.
2. My Father`s description of shell :
    " Hello ?? I think I broke your computer, i have a black screen
and mouse is not working.."
3. Non riesco a fare `traceroute' al tuo cervello...  Di', sei collegato??
4. Ho fatto un 'zcat /vmlinuz > /dev/audio' e credo di aver udito Dio...
5. "I computer...  Una volta li potevi anche trattare male...  Invece,
adesso, con la memoria che hanno..."

:wq
--
Alex Comba AKA TafaRU